La Selleria Birù

Il mio lavoro prende spunto dall’esperienza maturata nella disciplina del salto ostacoli e del dressage. E’ stata mia figlia, Irene, la vera ispirazione per questa nuova attività. Irene ha iniziato a montare all’età di 7 anni facendo passi da gigante fino a che, nel settembre 2016, una brutta caduta l’ha fermata per 6 mesi. La sua passione, la sua grinta e la grande determinazione di tornare in sella, mi hanno dato l’idea di costruire qualcosa per lei, che un domani le possa servire per continuare a lavorare nel settore che ama e trasformare la passione in lavoro ed il lavoro in passione.

Questo nostro negozio, La Selleria di Birù, non vuole ricalcare lo standard dei tanti siti internet del settore, ma vuole essere qualcosa di diverso, un punto di riferimento nel quale tutti gli appassionati di equitazione come noi possano trovare ottimi prodotti, qualità del servizio, garanzie sugli acquisti e, sopratutto, una famiglia vera, che esiste non solo on line e che, grazie all’esperienza maturata possa metterci la faccia ed esporsi sempre ed in prima persona per garantire la serietà del servizio offerto.

Questa è la mia filosofia di lavoro.

2 pensieri su “Chi Siamo

  1. MARIA LUISA dice:

    Che belle parole! Spero di far parte in futuro di questa famiglia. Vorrei anche rappresentare un’esigenza: mi piacerebbe vedere nei siti anche proposte di libri sull’equitazione e/o sull’etologia equina.
    A presto!

    • Elena Soncini dice:

      Buongiorno Maria Luisa, hai ragione.
      Proporre libri in vendita o anche semplicemente arricchire il blog di articoli sull’equitazione in genere è un’idea molto valida che valuterò seriamente 😊
      Grazie dell’intervento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *